Bacheca/Avvisi - Parrocchia S. Maria Mater Ecclesiae

Parrocchia
S. Maria Mater Ecclesiae
via Sciangai, 10
Roma (Eur-Torrino)
Vai ai contenuti

Bacheca/Avvisi

A  V  V  I  S  I
(dal 31 ottobre al 7 novembre)

  • Ricordo ancora che da mezzogiorno (del 1 novembre) di domani 1 novembre, a mezzanotte del 2 novembre si può lucrare l’indulgenza plenaria da applicare a se stessi o a un defunto. Ricordiamo anche le condizioni per lucrare l’indulgenza: la Confessione nell’arco della settimana con il fermo proposito di stare lontano dal peccato, la partecipazione all’Eucaristia con la Comunione, la professione di fede e la recita delle preghiere secondo le intenzioni del Papa, la visita al cimitero o un’opera di misericordia spirituale o corporale.
  • Martedì 2 novembre ricorre il giorno del ricordo di tutti i defunti. Saranno celebrate 2 S. Messe nella chiesa di Decima, alle 8 e alle 17,30 e 2 S. Messe qui in chiesa grande, alle 9 alle 18,30. In tutte le S. Messe ognuno potrà ricordare e pregare per i propri defunti e nella S. Messa delle 18,30, qui in chiesa grande, preceduta alle 17,45 dalla recita del S. Rosario per tutti i defunti, ricorderemo e pregheremo in particolare per i defunti della nostra Comunità parrocchiale dal novembre 2020 ad ottobre 2021.
  • Venerdì 5 novembre è il primo venerdì del mese.
  • Sono aperte le iscrizioni per il cammino dei fidanzati in preparazione al Matrimonio che avrà inizio venerdì 19 novembre alle 21. I fidanzati che sono interessati possono rivolgersi a me la sera in ufficio parrocchiale dopo le 18,30.
  • Uscendo dalla chiesa trovate oggi dei ciclamini per voi o da portare al cimitero. Se volete potete prenderli. Il ricavato servirà a sostenere i lavori per il rifacimento della copertura del tetto della chiesa dal quale, come potete notare, in diversi punti si è infiltrata l’acqua. Stiamo aspettando tutti i dovuti permessi per iniziare i lavori.
sac. Gian Gabriele Bruscagin
                                                                                                                                     parroco
Torna ai contenuti